Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


affitti per brevi periodi 0007

Emilia Romagna -> Provincia di Bologna
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Deliziosa e luminosissima mansarda loft di circa 45 mq, sviluppata su due livelli, situata al terzo piano di un palazzo signorile adiacente alla bellissima e famosa chiesa dei Servi e alla piazza Aldrovandi, nota per il suo storico mercatino rionale fisso. Al suo interno il loft propone uno spazio aperto inondato dalla luce del sole e strategicamente suddiviso in zona giorno e zona notte. La planimetria sviluppa il livello superiore con un`ampia sala con angolo cottura e tavolo pranzo, il tutto parzialmente separato dalla camera da letto matrimoniale e dal grazioso bagno con doccia. Al piano inferiore il loft offre un`ampia e generosa zona di circa 15 mq. con funzione di guardaroba e ripostiglio, permettendo l`uso di questo appartamento anche per soggiorni molto prolungati e sempre in pieno comfort. Le caratteristiche travi a vista e il parquet rendono l`atmosfera molto suggestiva e accogliente


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.