Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Halloween 2009 sul Vascello Fantasma

Liguria -> Provincia di Genova
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Cercate qualcosa di veramente unico e originale per il vostro HALLOWEEN……? Spiriti e fantasmi si risvegliano per uscire dalle tenebre la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre. Oltre 8 milioni di italiani assumono le sembianze di streghe, demoni e mostri festeggiando Halloween mascherati dalla testa ai piedi…..ma solo a 12 di Voi sarà dato il privilegio di farlo a bordo di un Vascello Fantasma. Presupposto essenziale per essere tra i 12: tanta voglia di divertirsi e di stare insieme! Spirito goliardico e spirito di gruppo sono infatti alla base di tutti i nostri week end “serie Lupo di Mare”! Se in possesso dei requisiti richiesti vi aspettiamo dunque a bordo del Crater Lake, una ex barca militare a motore , della Reale Marina Inglese, volutamente ormeggiata in un cantiere navale: le barche in rimessaggio, il carro ponte, le gru, la zona alaggio, le luci soffuse nella bruma notturna già la dicono lunga in fatto di atmosfera spettrale……a trasformarla in Vascello Fantasma ci penserete voi stessi. A bordo troverete il necessario per operare la trasformazione unitamente allo staff! Divertimento assicurato! I festeggiamento avranno luogo la notte del 31 ottobre a bordo del Crater Lake e proseguiranno il giorno 1 novembre con una giornata di navigazione nella baia di Portofino Info e prenotazioni info@temavacanze.it tel. 035-761440


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.