Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


AFFITTASI CAMERE A ROVELLO PORRO (CO) - RESIDENCE

Lombardia -> Provincia di Como
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il residence Villa Rina è situato nella bassa Comasca, a Rovello Porro (Como). Affittasi, anche per brevi soggiorni, appartamenti (monolocali o bilocali) arredati, spaziosi e luminosi con un ampio parcheggio. Ogni appartamento, munito di angolo cottura, servizi e tv, assicura agli ospiti un soggiorno confortevole e riservato. La casa vacanze si trova in una posizione estremamente strategica in quanto è poco distante dall’autostrada dei laghi A9 uscita Turate ed è servita dalla linea ferroviaria Como–Milano. In pochi minuti è possibile raggiungere l’Interland Milanese e la nuova Fiera Rho Pero. Circa 20 km la separano da Como e dal lago e da qui è facilmente raggiungibile anche la Svizzera. Per informazioni: VILLA RINA via Francesco Porro, 23 – 22070 Rovello Porro (CO) Tel: +39 02 967 51 077 Mobile: +39 338 805 7920 e-mail: info@villarina.it http://www.villarina.it/


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.