Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Silvana - Casa per Vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Silvana è dotata di 4-5 posti letto ed è situata nel centro storico della Marina di Vietri sul Mare, porta della Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno. Anche se si trova in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici, il quartiere in cui è immersa è molto tranquillo. La casa dista 200 metri dal mare, raggiungibile comodamente a piedi, e 50 m dai principali negozi del paese. La Marina di Vietri è attrezzata con lidi balneari adatti anche per famiglie con bambini; ci sono inoltre ampi tratti di spiaggia libera. Pizzerie, ristoranti, bar e altri locali notturni sono tutti raggiungibili a piedi. Da Vietri sul Mare, con meno di un'ora di auto si possono raggiungere praticamente tutti i luoghi più ricercati della Campania: Pompei, Amalfi, Positano, Ravello, Paestum solo per fare qualche nome. E' un appartamento al primo piano di un palazzo storico. E’ composto da un ampio soggiorno con cucina e divano letto 2 posti, un bagno, un piccolo locale lavanderia con finestrino e un’ampia camera da letto. Grazie all'altezza interna in uno dei due ampi vani è stato ricavato un soppalco in acciaio e legno sul quale è stata ricavata una romantica camera da letto matrimoniale, con un armadio a 8 ante e mobilio vario. Il soppalco non è visibile dalla zona giorno ed assicura privacy ed intimità. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.