Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Affittasi appartamento a Barcelona

Spagna Regioni -> Provincia di Spagna Provincie
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
DESCRIZIONE Dallo studio si puó completamente immergersi nella parte storica della cittá grazie al terrazzo, arredato da una graziona tavola per cenare o sorseggiare un aperitivo godendosi cosí un suggestivo panorama. I suoi 50 m di interno completamente e modernamente arredati, offrono una permanenza tranquilla e allo stesso tempo Vi permetterá di immergerVi nei tradizionali colori di Barcellona grazie alle sue enormi finestre. ZONA La posizione é molto comoda per raggiungere a soli 2 minuti a piedi la stazione principale di Barcellona (metropolitana, autobus, ferroviaria), Sants Estación nonché per visitare il centro di "Barcelona Fira", il Palazzo Nazionale, la Piazza di Spagna e il maestoso Parco Montjüic. É situato nella zona residenziale molto vicina alla stazione principale di Barcellona Sants Estación da cui si puó raggiungere con facilitá e con soli 20 minuti circa l'aeroporto e non solo, grazie alla linea verde della metropolitana si puó arrivare in breve tempo in Piazza Cataluña e "Las ramblas" e prendendo la linea blu vi ritroverete di fronte alla maestosa Sagrada Familia in soli 5 minuti! Se invece desiderate passeggiare guardando le innumerevoli vetrine di lussuosi negozi, a circa 5 min dallo studio, vi ritroverete in Piazza di Spagna. Trasporti pubblici: Metropolitana L3 e L5 Sant Estación; Treni per l'aeroporto e l'auobus turistico.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.