Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


B&B a Castellammare del Golfo

Sicilia -> Provincia di Trapani
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La struttura, recentemente ristrutturata, è situata nel centro storico della bellissima cittadina di Castellammare del Golfo; a pochi minuti dal mare ed a pochi Km da: Segesta, Scopello, Riserva Naturale dello Zingaro, Erice, Trapani e Palermo. Le camere, sono spaziose e arredate con gusto ed eleganza, sono dotate di: TV color, frigobar,aria condizionata,asciugacapelli, tutte con bagno e balcone privato. All'ultimo piano troverete un'ampia terrazza da cui potrete godere una splendida vista del golfo.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.