Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


L'Angolo B&B Lecce

Puglia -> Provincia di Lecce
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L'appartamento è posizionato strategicamente al primo piano, ad angolo, in una piazzetta del centro storico di Lecce da dove si può raggiungere a piedi qualsiasi monumento della città (300 mt Porta Napoli o Arco Trionfale, 300 mt Chiesa di Santa Croce e Palazzo dei Celestini, 500 mt Piazza Sant’Oronzo con il Palazzo del Seggio o Sedile e Teatro Romano, 800 mt Piazza Duomo). Già proprietà del vicino convento, risale ad epoca antica e presenta la tipica architettura con le classiche volte a stella ed i pavimenti a mosaico. Ristrutturato negli anni è stato dotato di riscaldamento, in origine prodotto dall’unico camino presente in cucina, e arredato in stile moderno per creare un piacevole contrasto con la storia disegnata dalla struttura. E' composto da: ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale e letto singolo, cucina-pranzo con camino, camera matrimoniale con letto a due piazze e divano letto aggiunto ad una piazza, spogliatoio, bagno, tv color, terrazzo. Ogni stanza è dotata di balcone che affaccia sulla piazza.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.