Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


SOGGIORNI A ROMA IN VILLA 6 NOTTI 140 EURO

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Speciale Pacchetto Vacanza 6 notti A ROMA !!! OFFERTA IMPERDIBILE !! Prenotando dal 10 MAGGIO al 30 GIUGNO 2009 camere doppie per minimo 6 notti pagherete solo 280,00 euro invece di 360,00 euro!!!!!! La singola per 6 notti euro 198,00 invece di 240,00 !!!! Ricca Colazione con cornetti, torte, prosciutto, formaggio, spremute di arancia, dolci tipici campani, parcheggio gratis interno custodito, solarium, parco. Prenota ora la tua camera al B&B CARCARICOLA , affrettati e trascorri un piacevole soggiorno a Roma, città eterna. IL BB CARCARCOLA E’ POSTO IN VILLA INDIPENDENTE ALL’INTERNO DI UN PARCO PRIVATO. PRENOTA SUBITO con conferma immediata al nr. 3490633732 o scrivere a ilcasaledicarcaricola@gmail.com Tutte le camere sono dotate di parcheggio privato, TV, parquet, armadio, riscaldamento/aria condizionata, ingresso indipendente con rientro libero,connessione WiFi in tutta la struttura, depliant e info turistiche in camera, navetta su richiesta da e per l’Aeroporto di Ciampino e per la Stazione Termini. Offerta soggetta a disponibilità. SINGOLA NOTTE 25 EURO


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.