Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


RESTIVO BED & BREAKFAST

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
RESTIVO BED & BREAKFAST si trova in Via Umbria,6 una zona residenziale,immersa nel verde in centro citta', di un signorile palazzo tranquillo e poco rumoroso con un bellissimo giardino sottostante per i vostri momenti di relax ; a pochi passi dai più importanti impianti sportivi della città di Palermo, è situato a due passi di Via della Libertà, la principale arteria commerciale della città, e il Parco della Favorita, splendido esempio di natura Siciliana, a pochi minuti dalla famosa località balneare Mondello. La posizione strategica del nostro b&b consente al turista di avere a portata di mano i luoghi di maggior interesse architettonico, meravigliosi negozi per gli amanti dello shopping e la più bella spiaggia e acqua cristallina di Palermo. Nelle vicinanze troverete tutti i mezzi pubblici Metropolitana e Bus cittadino per raggiungere in pochissimi minuti il centro storico. Le camere del nostro appartamento sono confortevoli, luminose e arredate con gusto e semplicità.Il risultato è un ambiente estremamente gradevole ed accogliente, in cui è un piacere riposarsi e rilassarsi dopo una giornata trascorsa a visitare la città oppure a seguire i numerosi impegni di lavoro.Tutte le stanze sono silenziose,dotate di ogni genere di comfort: Climatizzatore regolabile,Riscaldamento,Televisore, bagno privato con doccia e asciugacapelli, Dotazione mini-kit cosmesi .Le camere appartengono a diverse tipologie, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti: Singola Doppia, Matrimoniale Tripla e Quadrupla.Inoltre una splendida cucina con tutti i confort. Inoltre un ampio giardino con panchine per un piacevole relax


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.