Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Villetta a Scopello

Sicilia -> Provincia di Trapani
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Una vacanza ideale per chi vuole trascorrere alcuni giorni a stretto contatto con la natura, in completo relax, ed allo stesso tempo al mare, visitando alcuni luoghi di interesse storico, monumentale, artistico e naturalististico che la provincia di Trapani offre: Erice, Segesta, Scopello, Riserva naturale dello Zingaro, le Grotte di Monte Inici, Trapani e Marsala. Casa Terrenove offre uno spaccato di vita agreste fatto di cose semplici e vissute, perchè nascono dalla passione per la natura e per le tradizioni. L'amore per gli antichi valori e la volontà di far conoscere il nostro paese sono stati gli stimoli che ci hanno dato l'idea di ristrutturare il fabbricato per accogliere gli ospiti. Casa Terrenove è una piccola villetta, recentemente ristrutturata, a pochi metri dal mare situata in C/da Piano Vignazze ad 1 Km da Scopello. La casa è cosi' composta: cucina-soggiorno con tavolo, divano letto, frigorifero e TV color, bagno con doccia ed una comoda camera da letto. L'edificio è circondato da un'area verde ( circa 8000 metri quadrati) adibita a uliveto, vigneto e frutteto, con parcheggio privato.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.