Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


SICILIA CASA VACANZE

Sicilia -> Provincia di Catania
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La nostra struttura si trova al centro del paese di Sant'Alfio,ridente cittadina alle falde dell'Etna in provincia di Catania ed è facilmente raggiungibile dall' A 18 ME/CT o CT/ME uscita Giarre da cui dista 5 Km. I nostri appartamenti sono ideali per famiglie o comitive di amici o per quanti vogliono trascorrere una serena vacanza in luoghi di cultura e bellezze naturalistiche da mozzafiato. Gli appartamenti che offriamo ai villeggianti sono due situati entrambi nello stesso palazzo. Un bivani panoramico arredato composto da: ingresso, camera da letto matrimoniale con terrazza vista mare e camera con tre letti e angolo cottura con accessori freego freezer tv lavatrice, terrazza vista montagna, bagno con box doccia. Un trivani panoramico composto da:ingresso con due letti, camera da letto matrimoniale con letto aggiuntivo, camera matrimoniale, cucina abitabile arredata con accessori freego, freezer, tv, lavanderia con lavatrice, bagno con doccia, giardino. Distanze dal mare 10 Km per raggiungere le spiagge di Fondachello, Mascali, Riposto, Fiumefreddo. Catania 30km Taormina 20Km Acireale 15 Km. Si affitta per brevi soggiorni week- end settimanalmente di tutto l'anno. Visita anche il nostro sito www.etnamarevacanze.it.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.