Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Al Residence Tamarea

Sicilia -> Provincia di Trapani
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
RESIDENCE SUL MARE (20 mt.),CON PISCINA e PARCHEGGIO. OFFERTA - 10% CON PRENOTA PRIMA. NOVITA 2009 - ESCURSIONE GRATUITA IN GOMMONE. Il residence posto a 20 mt. dal mare e` dotato di piccole calette balneabili e di servizo bar in spiaggia ed e` ubicato alle falde del Monte Erice e a pochi Km. di distanza dalla spiaggia di San Vito. Inoltre per i clienti del residence servizi gratuiti nello stabilimento balneare della più vicina spiaggia di sabbia attrezzata. La struttura offre sistemazione in formula residence in mono, bilo e trilo 2/6 posti letto, climatizzati e dotati di veranda esterna arredata, angolo cottura attrezzato e bagno privato. Il residence e` ubicato in località " Tonnara di Bonagia " antico borgo marinaro della provincia di Trapani, ed e` posto al centro di un percorso turistico-archeologico tra i più interessanti della Sicilia Occidentale. Gli appartamenti, tutti climatizzati e dotati di veranda e servizi privati ( angolo cottura attrezzato e bagno con doccia ) sono disponibili in diverse tipologie: monolocali 2/3 posti; bilocali 3/4 posti letto e trilocali 5/6. Adiacente al residence ( 20 mt. ) servizio bar e possibilità di attracco per imbarcazioni da diporto con servizio di noleggio gommoni per escursioni dirette alle Isole Egadi. Nel periodo estivo il bar posto in riva al mare e sottostante al residence è luogo di occasionali spettacoli e/o serate danzanti. OFFERTE: - Piano famiglia 2+2=3. - Soggiorni lunghi sconto 10%. Il Residence TAMAREA ubicato in Via Anchise 21 Bonagia Trapani, sulla Strada Provinciale Trapani San Vito Lo Capo al Km 10 ed facilmente raggiungibile dall` Autostrada Palermo-Trapani (A29).


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.