Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


AFFITTO APPARTAMENTO STILE ETNICO..PALERMO

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa luna è l’ideale per le tue vacanze al mare,distante dal mare solo pochi minuti, e locata in una posizione ideale per in tuo relax! Dista dal mare via aerea solo 300 m, 2 minuti in auto! L’appartamento è cosi predisposto: cucina etnica di uno stile unicocon tavolo in legno massello con panca a giro tavolo,bagno con doccia e lavatrice, cameretta due posti letto,sempre in stile etnico, ed una meravigliosa stanza da letto con letto a baldacchino unico nel suo genere e camerino! Totale posti letto 4+1 brandina! L’appartamento risulta essere arredato e corredato con tv, frigo,frizzer , piatti,bicchieri,posate,tovaglie da tavolo,lenzuola, aria condizionata, ecc ecc L’appartamento dispone di una terrazza di 140metriquadri con ombrelloni,sdraio,tavolo, ed ampia zona solo. INFO 3296050742 WWW.BALESTRATE-HOLIDAY.COM


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.