Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Bed and Breakfast Oceano Mare Agrigento

Sicilia -> Provincia di Agrigento
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Oceano&Mare è suddiviso in due appartamenti con ingresso indipendente, composti ognuno da due camere doppie e un soggiorno con divano letto matrimoniale, arredate con cura, accoglienti e spaziose, dotate di veranda e splendida vista mare panoramica. Inoltre ogni appartamento è fornito di bagno privato con box doccia e di cucina completa di frigo e forno e di tutti gli utensili, utilizzabili su richiesta dei clienti. Gli appartamenti sono disponibili in ogni stagione per affitti giornalieri, settimanali o mensili in formula bed and breakfast (letto e colazione) oppure appartamento. È il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax e può essere un ottimo punto di appoggio per chi volesse effettuare diverse escursioni in gran parte della Sicilia.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.