Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa di Maria - Casa per vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La casa è dotata di 5 posti letto ed è situata in località Pregiato del comune di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno. La casa si trova in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici. Il centro della frazione di Pregiato è raggiungibile comodamente anche a piedi dove si trovano negozi di vario genere. Il supermercato più vicino è si trova ad 1 km dalla casa. Da visitare il centro storico di Cava de' Tirreni, che ha conservato tutto il fascino tutto il suo fascino rinascimentale con i sui porticati ad archi, dove si può fare shopping in una delle più belle e grandi isole pedonali del meridione d'Italia. E' un appartamento con accesso indipendente, composto da una camera da letto, una zona giorno con cucina e sala da pranzo, un bagno completo di cabina doccia ed ogni altro accessorio ed un corridoio che collega i vari ambienti. L'appartamento è posto al piano terra del fabbricato abitato al primo piano dagli stessi proprietari. Davanti alla casa c'e' uno spazioso patio coperto, ideale per pranzi e cene all'aperto. In camera da letto c'e' un letto matrimoniale ed un mobile letto singolo apribile all'occorrenza. La casa è stata completamente ristrutturata di recente e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Intorno alla casa c'è un ampio giardino con aree pavimentate per la sosta delle automobili. L'auto si può parcheggiare al chiuso anche se allo scoperto. La casa è dotata dei seguenti impianti tecnologici: - gas metano che alimenta la cucina e la caldaia, che fornisce anche acqua calda; - riscaldamento autonomo: con caldaia a gas, termosifoni e termostato; - igienico-sanitario: lavello in cucina e tutti i servizi del bagno. - elettrico: ad incasso con quadro di comando completo di interruttore magnetotermico salvavita; - televisivo: con antenna analogica autonoma. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.