Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Mare Terra - Casa per vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Casa Mare Terra è dotata di 5 posti letto ed è situata nel cuore del Cilento in località Rosaine del comune di Montecorice. Oltre che essere in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici, il fabbricato in cui si trova in una zona molto tranquilla. Il centro abitato dista 200 metri dalla casa, con tutti i suoi negozi, ed è raggiungibile comodamente a piedi. Il supermercato più vicino si trova a 2 km dalla casa. Il ristorante pizzeria più vicino si trova a 100 metri dalla casa. Casa Mare Terra dista 300 metri in linea d'aria dal mare, di cui si sente ad ogni ora del giorno il profumo portato dal vento. Per arrivare alla spiaggia più vicina si devono percorrere circa 500 metri, a piedi non più di 10 minuti. Casa Mare Terra è un appartamento al piano terra di un fabbricato composto da soli due appartamenti. E' composta da un ingresso/corridoio, due camere da letto, un ampia zona giorno con un cucinotto collegato attraverso un psassavivande, un bagno, un ampio balcone. La casa è in ottimo stato, e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Sono comprese lenzuola, federe e tovagliato. Gli ospiti della casa possono utilizzare le aree private adiacenti al fabbricato per parcheggiare le loro automobili e/o motociclette. La casa è dotata dei seguenti impianti tecnologici: - climatizzazione caldo/freddo autonomo perfettamente funzionante, con climatizzatori in tutti gli ambienti; - gas metano di bombola che alimenta la cucina; - igienico-sanitario: lavello in cucina e tutti i servizi del bagno. L'impianto idrico è completo di un serbatoio di accumulo autonomo da 1000 litri; - elettrico: ad incasso con quadro di comando completo di interruttore magnetotermico salvavita; - televisivo: con antenna analogica autonoma. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.