Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Cerchi hotel a Milano?

Lombardia -> Provincia di Milano
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L’Hotel Dateo è un grazioso albergo situato a breve distanza sia dal centro commerciale che da quello turistico della città (1500 metri dal Duomo), dalla Stazione Centrale (2500 metri) e dall’ Aeroporto di Linate (circa 15 minuti in auto o con l’Autobus n° 73). La posizione strategica in cui si trova l’ Hotel permette di raggiungere facilmente ed in poco tempo molto luoghi di interesse come il Duomo, l’università Statale, il Tribunale, la Fiera, la stazione centrale e di svago come la discoteca Rolling Stone. Tutto ciò, insieme all’atmosfera familiare, renderà più gradevole il Vostro soggiorno sia d’affari che di piacere. Tutte le camere dispongono di telefono diretto, tv a colori, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata. E’ possibile inoltre disporre di collegamento ad internet Wi Fi a pagamento. Mezzi di trasporto nei pressi dell’albergo: Filovia n° 92; autobus n° 54, 61, 60, 73; tram n° 12, 27. Fermata Dateo del Passante Ferroviario (collegato con tutte le linee della Metropolitana).


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.