Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Art Hotel Atelier sul Mare

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L’Art Hotel Atelier sul Mare è una realtà unica al mondo, il Museo-Albergo,è incastonato in una baia di pescatori a Castel di Tusa in Sicilia (ME), dista 20KM da Cefalù e appena 7KM da S. Stefano di Camastra. La sua unicità consiste nell'essere albergo e nel contempo museo permanente. Difatti le camere d'arte della struttura sono state disegnate e arredate da famosi artisti contemporanei italiani e stranieri. L'Atelier sul Mare dispone di 40 camere, 20 delle quali sono camere d'arte. L'albergo è praticamente sul mare, dispone di spiaggia attrezzata, di una sala convegni con capienza di 100 posti in grado di poter ospitare piccoli e grandi eventi. Per rendere ancor più gradevole e rilassante il soggiorno, l’hotel mette a disposizione dei suoi Ospiti trattamenti benessere che trovano nel nuovissimo bagno turco il loro punto di forza. La nostra curatissima cucina propone i sapori della migliore tradizione siciliana. All'interno della struttura è possibile frequentare interessanti corsi di ceramica in quanto l'attiguo paese di S. Stefano di Camastra vanta una millenaria tradizione artigianale in tal senso. Un'occasione da non perdere è la visita al museo all'aperto di sculture monumentali di Fiumara d'Arte, il più grande d'Europa. . I clienti dell'Art Hotel avranno la possibilità di effettuare tour guidati della "Fiumara d'Arte", delle città di Palermo, Messina, Trapani, Agrigento, Cefalù, S.Stefano di Camastra, Taormina, Giardini Naxos ed isole eolie. I piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti e non pagano alcun supplemento. Vicini Punti di Interesse: Parco di sculture di "Fiumara d'Arte" - 2 km S.Stefano di Camastra - 9 km Cefalù - 20 km


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.