Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Lido di Noto Casa vacanze a 350 metri dal mare

Sicilia -> Provincia di Siracusa
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Bungalow 2/6 posti, in residence con piscina, in un giardino di 7000 mq a 350 metri dal mare. Nell’affitto del bungalow è compresa la prima colazione, la fornitura di acqua, gas, elettricità e cambio biancheria settimanale. Accesso gratuito alla piscina e posto auto. Pranzo o cena su richiesta. Descrizione: 42 m2 + 30 m2 portico abitabile; 2 letti matrimoniali + 2 singoli; armadio; biancheria per il letto / bagno; ventola a soffitto. Cucina esterna con forno; frigorifero; stoviglieria. Bagno in camera con doccia. La Pulizia Finale è di 25,00 euro. Come Raggiungerci: Coordinate Geografiche: 36º 50' 50.04" N - 15º 6' 21.78" E; L'aeroporto di Catania dista Km 80 da Lido di Noto: si consiglia di noleggiare una macchina. Prezzo in base al periodo, grandezza del bungalow e numero di ospiti. Richiedete via mail, gratuitamente e senza impegno, preventivo e materiale informativo. Contatti E-mail: info@antelia.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.