Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


A BENEVENTO B&B

Campania -> Provincia di Benevento
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
BED& BREAKFAST –Nel verde Sannio, a Benevento, sorge il BeB “ La Villetta “ arredato con camere sobrie , confortevoli e luminose . termoautonomo,posto auto.Zona Pcevecchia Per contatti : lusinaz@ virgilio.it – Tel. 3388289282 Puoi visionare il sito : WWW.beblavilletta.it I Principali monumenti della citta’ che puoi visitare : Arco di Traiano L’arco di Traiano è un’opera unica al mondo. Simbolo di Benevento, rappresenta una testimonianza ben conservata della civilità romana. Per la sua edificazione si indica la data del 114 d.c. Villa comunale Il giardino viene progettato e realizzato alla fine dell'ottocento dal direttore dell'orto botanico di Napoli ed inaugurato nel 1879 dall'allora sindaco Manciotti. L'organizzazione dello spazio si articola su percorsi ad andamento apparentemente... Hortus conclusus L'Hortus Conclusus è presente all'interno dell'antico orto del medievale convento dei Padri Domenicani, nel cuore antico di Benevento. In questo luogo il maestro Mimmo Paladino, artista sannita che da anni domina gli scenari ... Santa Sofia La chiesa di Santa Sofia fu fondata dal duca Gisulfo II e completata da Arechi II nell’anno 762. La chiesa fu annessa ad un’abbazia che divenne una delle più potenti dell’Italia meridionale, ... anche per il suo scriptorium dove si usò la “scrittura beneventana” ... Chiostro Santa Sofia Annesso alla chiesa di Santa Sofia vi è il chiostro del XII secolo , in parte costruito con frammenti di edifici anteriori, animata da una comunità di suore benedettine...


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.