Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Vacanza nella Sardegna centro-occidentale

Sardegna -> Provincia di Oristano
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La casa vacanza si trova nella località marina di Torregrande(OR)in provincia di Oristano,nella Sardegna centro-occidentale,vicino a Cabras,Oristano e alle più belle spiaggie della Penisola del Sinis(Is aruttas,San Giovanni del Sinis ecc).La località è caratterizzata da una spiaggia ampia e lunga,tra le più sicure della zona.Adiacente alla spiaggia vi è un lungo Lungomare,dotato di bar,ristoranti e chioschi,ideale per passeggiare la sera.La località è inoltre dotata di market,edicola,panificio,pizzerie.L'appartamento si trova a 50 metri dalla spiaggia e a 60 metri dall'antica torre Aragonese.E' composto da un ampio salone con divano-letto matrimoniale,cucina arredata in legno tipico,bagno con doccia e due stanze da letto matrimoniali.La capacità max sarebbe per 6 persone.La casa è inoltre dotata di aria condizionata,lavatrice,utensili da cucina,lenzuola e asciugamani e di un tavolo all'aperto.I prezzi a settimana sono: -tutto l'anno:euro 350 a settimana -Giugno/Settembre:euro 700 a settimana -Luglio:euro 900 a settimana -Agosto 1°/4° settimana:euro 1000 -Agosto 2°/3° settimana:euro 1300. Per permanenze di 2 settimane:sconto del 10%. Per permanenze di 3 settimane:sconto del 20%. Per permanenze mensili:sconto del 30%.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.