Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Cerchi b & b, bed and breakfast, camere nel centr

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L'alloggio dei Vassalli è un Bed & Breakfast situato al centro di Napoli ed immerso nel fascino dei monumenti e delle sculture storiche della città partenopea.Ubicato al primo piano di Palazzo Donnalbina, uno dei palazzi gentilizi del '700, è costituito da cinque camere, di cui quattro doppie e una tripla, facilmente convertibili in camere singole secondo le esigenze.Ogni camera, finemente arredata, è dotata di bagno privato con doccia, ed attrezzature quali climatizzatore autonomo regolabile con telecomando, TV a colori, impianto HI-FI, linea telefonica diretta, PC e connessione a Internet. Particolare attenzione è da rivolgere alle soffitte in travi di legno opportunamente ripulite e rigenerate per riacquistare tutto l'antico splendore.Gli interni, che rispettano l'architettura dello stabile, vantano pavimenti e pareti decorate di stucchi in stile antico.Alle suggestive caratteristiche dell'appartamento si associano la nostra cordialità, la possibilità di escursioni in cittadine limitrofe, quali Sorrento, Pompei, Positano, la comodità di ricevere la colazione in camera a base della buona pasticceria napoletana, sfogliate, cornetti, frollini, nonchè il buon caffè espresso napoletano. L'alloggio dei Vassalli vanta un centro benessere che offre la possibilità di rilassarsi attraverso massaggi e godere dei benefici effetti derivanti dall'uso della sauna, del bagno turco, doccia e vasca idromassaggio, circuito ideato per ristabilire gli equilibri psicofisici.Gli ospiti dispongono inoltre di un accogliente sala relax dove poter gustare una delle tante varietà di tisane.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.