Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


POGGIO DELLE CIVITELLE

Umbria -> Provincia di Perugia
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L’Agriturismo Poggio delle Civitelle” gode di un’invidiabile posizione in una meravigliosa area dell’Umbria, destinazione turistica situata in un’area tra Bevagna e Gualdo Cattaneo. Posto nella verde collina umbra a 600 mt s.l.m., si estende per circa 400 ettari. 15 CAMERE Non distante da Bevagna, l’albergo gode di un’ottima posizione per poter visitare i maggiori centri umbri. 28 APPARTAMENTI Situati in posizione tranquilla e panoramica, gli appartamenti sono dislocati all’interno della tenuta e sono la sistemazione ideale per famiglie e gruppi di amici alla ricerca di relax e privacy. 5 CHALET Gli chalet sono disposti in un’area privata della tenuta, sotto antiche querce secolari e circondati da una fitta vegetazione con sentieri ideali per passeggiate nel verde. Il ristorante è dotato di un grande focolare e propone piatti della cucina tipica umbra a base di carni, verdure e formaggi di produzione dell’azienda agricola, accompagnati da olio di oliva e vini di produzione propria. Inoltre angolo pizzeria con forno a legna. Possibilità di scegliere B&B, mezza pensione e pensione completa. I pasti sono composti da un antipasto, una scelta tra due primi, due secondi di carne e due contorni, frutta. Servizi: bar, reception, parcheggio, due piscine all’aperto (12x6x2,50 – 18x9x1,20), piccola chiesa benedettina consacrata. Attività: ping pong, area gioco per bambini, sala lettura, parco pic-nic, barbecue. A pagamento: tennis, cavalli su percorsi di montagna, escursioni in mountain bikes, lago con possibilità di pesca. Vendita vini ed olio di oliva di produzione propria con possibilità di degustarli.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.