Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Ristorante - Pizzeria "ARCHIMAGIRUS"

Campania -> Provincia di Benevento
Categoria: Ristoranti


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Locale situato al centro della cittadina di Telese Terme, località riconosciuta appunto per i suoi stabilimenti termali distanti 100 mt dal ristorante.In un locale, dove nulla è lasciato al caso, potrete gustare piatti tipici locali preparati con prodotti del posto come le noci, le castagne, i funghi Porcini del Matese, la mozzarella di Bufala DOP campana. Le carni tutte paesane possono essere preparate o alla griglia oppure con salse ai Porcini, al pepe verde, all aceto balsamico. Il tutto può essere accompagnato con dei vini provenienti dalla tradizione beneventana conosciuti per il suo alto numero di riconoscimenti DOC e DOCG. Sia a pranzo che a cena avete la possibilità di deliziarVi con la Vera Pizza Napoletana, oppure approfittare dei nostri menù promozionali


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.