Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


IL MARED D 'INVERNO A CERENOVA

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La casa vacanze ‘Il Mare d'Inverno’ è un delizioso appartamento luminoso e attrezzatissimo, con un grande terrazzo, in una zona tranquilla e silenziosa nel centro di Cerenova, a 200 metri dal mercato e 200 metri dal centro commerciale. Il Mare d'Inverno si trova al secondo piano di una palazzina appena ristrutturata, in un angolo molto tranquillo, anche se in prossimità di tutti i servizi. La casa è composta da una soggiorno con cucinino, una camera da letto, un bagno con doccia,un terrazzo vivibile e panoramico, posto auto coperto. Ideale per chi ha bisogno di un rifugio tranquillo e confortevole, lontano dai rumori della città, ma nello stesso tempo ben collegato a Roma con la linea ferroviaria, o per trascorrere brevi periodi di relax, gustando il fascino del mare d'inverno... visita il sito www.ilmaredinverno.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.