Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


bed and breakfast "il Casale"

Emilia Romagna -> Provincia di Rimini
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il Bed and Breakfast il Casale è situato nelle bellissime campagne di San Giovanni in Marignano (Rimini) a fianco del Riviera Golf, ed a due Km dal Riviera Horses; le spiagge di Cattolica e di Misano Adriatico sono a 5 minuti di auto. Ricche prime colazioni, con torte fatte in casa, biscotti, crepes, frutta di stagione, spremute fresche e succhi di frutta, yougurt, salame, formaggio prosciutto, piadina romagnola, ecc... ecc... Colazioni specifiche anche per gli intolleranti al glutine - Associato AIC. Le sue nuovissime stanze sono dotate di frigobar, riscaldamento, ingresso indipendente, TV LCD, cassaforte, bollitore per the e tisane; la suite dispone di una minicucina, bagnoturco, TV satellitare e TV widescreen con playstation. Le pulizie vengono eseguite accuratamente tutti i giorni, mentre sono disponibili depliant, cartine e tutto il materiale turistico necessario per organizzare le vostre escursioni. Inoltre il parcheggio è ubicato all'interno del cortile adiacente all'ingresso delle camere. Servizio baby-sitter. Immerso nello stupendo parco di magnolie e palme, il bed and breakfast il Casale offre ai suoi ospiti tranquilli momenti di relax, a due passi dai divertimenti della costa romagnola. Meravigliose piste ciclabili, disegnate recentemente lungo il torrente Conca, da percorrere con le bici fornite gratuitamente. Interessanti escursioni ai castelli di: San Marino, San Leo, Montegridolfo, Montefiore oppure alle grotte di Onferno, renderanno indimenticabile la vostra vacanza. Per chi non riesce a farne a meno: copertura Internet gratuita wi-fi. Convenzione con la Spiaggia 22 di Misano Adriatico e con il Ristorante “il Granaio” di San Giovanni in Marignano. Non dimenticate a casa il Vs. cane, in quanto è ben accetto ed è disponibile per lui una cuccia in linea con la villa. Per ulteriori informazioni, prenotazioni, listini prezzi: www.bb-ilcasale.it.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.