Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Vacanze in Sicilia in Villa del 700

Sicilia -> Provincia di Enna
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Villa Trigona, antica e prestigiosa dimora, edificata tra il 700 e l’800 e recentemente ristrutturata, con 13 camere (delle quali 2 per disabili) oltre a 2 suites, vi aspetta per piacevoli e rilassanti soggiorni turistici, culturali e gastronomici. La Villa, appartenente alla omonima famiglia da generazioni, è circondata da 50.000 mq di verde campagna e si trova a meno di un chilometro da Piazza Armerina. Allo charme naturale del tempo è stato sapientemente associato ogni comfort. Le camere sono climatizzate e con servizi privati, tutte in una perfetta sintesi di funzionalità e raffinato, ma sobrio, arredamento; negli spazi comuni della villa vi sono inoltre alcuni salotti, una sala con il camino, una piccola biblioteca, una sala per l’ascolto della musica e per la TV. All’esterno si trovano spazi attrezzati ed ampi spazi verdi: una pineta, una querceta, alberi di olivo, alberi da frutto, diversi viali, dei quali due splendidi, secolari e rari in bosso . Sono a disposizione degli ospiti: un’area per il tiro con l’arco, un campo bocce, un campo da gioco, tavolo da ping pong, giochi di società e mountain bike. E’ altresì possibile effettuare interessanti passeggiate a cavallo. La gastronomia è un punto su cui Villa Trigona, i cui proprietari sono soci ed estimatori dei circuiti dello Slow Food, ha voluto dare un tocco personale e particolare, selezionando e convenzionando strutture di elevato livello qualitativo ciascuna diversa per tipologia di proposte Prezzi : da 30,00 al giorno a persona con ricca colazione


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.