Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Con piscina e giardino incantevole

Puglia -> Provincia di Brindisi
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Nel mezzo di un appezzamento di terreno di 9000 mq. interamente recintato e da un vasto giardino con tappeto erboso e splendida piscina di circa 90 mq e profonda max 1,10 m, l'alloggio è composta da due camere da letto (di cui una matrimoniale), un bagno, salone con camino e angolo cottura, disposti tutti su un unico livello. L'ingresso è rivolto verso la zona solarium e piscina(vedi foto). Accanto alla dimora è presente una caratteristica struttura con forno a legna e barbecue, dove ci si può dilettare nella preparazione di gustose pizze o nell’arrostire l’ottima carne proveniente dalle vicine aziende agricole rinomate per la loro genuinità. All'interno della tenuta sono disponibili altri 2 appartamenti indipendenti. Affittando tutte e 3 le abitatazioni, è possibile ospitare sino a 16 persone. Questa caratteristica la rende perfetta per ospitare anche gruppi di 3-4 famiglie. Per maggiori informazioni visita il nostro sito personale. Prenotando tutti e 3 gli appartamenti riceverai il 10% di sconto sul totale. LAST MINUTE: 30% DI SCONTO SE PRENOTI 15 GIORNI PRIMA DELL'ARRIVO


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.