Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


S.Cristina in Val Gardena Valgardena appartamento

Trentino - Alto Adige -> Provincia di Bolzano
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Affitto appartamento per 4 persone la nostra casa Villa Diana si trova a S.Cristina in Val Gardena, una località affascinante nel cuore delle Dolomiti. Grazie allo stupendo ed unico paesaggio di alte montagne la Val Gardena è una delle mete turistiche di montagna più famose del mondo. D'estate il magnifico scenario montuoso attira escursionisti e rocciatori, mentre d'inverno forma un indescrivibile panorama innevato nel bel mezzo del maggior consorzio sciistico del mondo, il Superski Dolomiti, un vero e proprio pardiso per gli amanti degli sport invernali Villa Diana è la casa ideale per un soggiorno rilassante in un ambiente accogliente. In mezzo alla natura incontaminata potrete respirare l'aria fresca di montagna e godervi il panorama delle Dolomiti. IN UNA ZONA BELLISSIMA SOLEGGIATA E TRANQUILLA NON LONTANO DA IMPIANTI SCI COLLEGATI ALLA SELLARONDA PER + INFO CONTATTATECI AL 3394198840 www.villadiana.info


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.