Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


CASA VACANZA SANTA GIUSTA(OR).

Sardegna -> Provincia di Oristano
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Ampio appartamento di 90 mq circa, primo piano, composto da due camere matrimoniali con lettino, una camera doppia (8 posti letto in tutto), cucina, sala pranzo, bagno, due poggioli, parcheggio privato. Il tutto si affaccia su un’ampia zona verde. L’appartamento situato al centro della Sardegna occidentale sul golfo di Oristano è a 5minuti dal mare e in piena costa verde vicinissimo alle spiagge più belle della Sardegna come “la Spiaggia del riso” “Sabbie d’oro” “Tharros”. Il paese in cui è situato l’appartamento è Santa Giusta, un paese di fondazione fenicia, immerso nel verde, si affaccia sulla grande distesa d’acqua dell’omonima laguna dove è possibile ammirare delle specie faunistiche e floristiche protette dalla convenzione RAMSAR come patrimonio di interesse mondiale. Spicca su tutto il paese la monumentale Basilica Romanica dedicata alla Santa Martire da cui prende nome il paese: Santa Giusta. la casa e collocata a fronte di un giardino enorme di tipo comunale con giochi per bambini ed eventuali panchine per poter "prendere il fresco". il mare del paese è a distanza di circa 1 km. E' il tipo di casa adatta per chi vuole associare alla vacanza al mare anche tutti i confort che ci può dare un cittadina come oristano.inoltre essendo una paese esattamente al centro-ovest della sardegna si ha la possibilità di poterla girare completamente,anche perchè il paese ha lo sbocco direttamente sulla s.s. 131(l'unica starda più importante della sardegna che la attraversa) sapendo di avere un punto di appoggio come questo. in conclusione tutte le magnifiche spiagge dell'oristane si possono raggiungere senza lunghe distanze, basti pensare che la sabbia del riso


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.