Monolocale Chaplin ad AVOLA
Sicilia -> Provincia di Siracusa
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze
Condividi questa pagina su:

Il monolocale CHAPLIN è ideale per una vacanza di coppia tra fidanzati, sposati o semplici amici.
E’ di nuova costruzione e si trova ad AVOLA (SR) patria del Nero d’Avola, del Mandorlo e del Mare limpido.
Le sue coste sabbiose e rocciose e le sue e acque cristalline fanno di Avola una delle più belle zone estive della Sicilia. Le spiagge quasi tutte con ingresso libero-gratuito.
Il monolocale è sito in Via C.S. Chaplin n°1 angolo Via Giuseppe Piccione (vecchia Via Marina).
Vicino al lungomare e soprattutto a 2 km da Avola centro, praticamente non serve macchina, potete tranquillamente visitare tutta la città a piedi e godervi gli spettacoli dell’estate AVOLESE che essa Vi offre.
Si possono facilmente raggiungere:
Siracusa (25 km), col suo teatro Greco;
Noto (10 km), patria del Barocco;
I laghetti di Cava grande del Cassibile;
Fontane Bianche;
La Riserva di Vendicari;
La Spiaggia di Calamosche.
NEL PREZZO SONO COMPRESE TUTTE LE SPESE DI LUCE, ACQUA, GAS E PULIZIA FINALE.
OVVIAMENTE L'ARREDAMENTO COMPRENDE ANCHE LENZUOLA, PENTOLAME E POSATERIA.
Il monolocale è costituito da un’ampia cucina-soggiorno, con tv-color, frigo, divano letto due piazze, armadio, tavolo e 4 sedie. Un bagno con box doccia e lavatrice.
Terrazzino con barbecue.
Situato a 300 mt dal lungomare, dove potete trovare i migliori ristoranti, pizzerie e gelaterie della zona Sud della Sicilia.
A 30 mt potete trovare il market e il panificio.
NB: Max 2 persone.
Per qualsiasi informazione riguardante prezzo e disponibilità contattate l'indirizzo e-mail:
danilog81@yahoo.it
Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!