Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Monolocale Chaplin ad AVOLA

Sicilia -> Provincia di Siracusa
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il monolocale CHAPLIN è ideale per una vacanza di coppia tra fidanzati, sposati o semplici amici. E’ di nuova costruzione e si trova ad AVOLA (SR) patria del Nero d’Avola, del Mandorlo e del Mare limpido. Le sue coste sabbiose e rocciose e le sue e acque cristalline fanno di Avola una delle più belle zone estive della Sicilia. Le spiagge quasi tutte con ingresso libero-gratuito. Il monolocale è sito in Via C.S. Chaplin n°1 angolo Via Giuseppe Piccione (vecchia Via Marina). Vicino al lungomare e soprattutto a 2 km da Avola centro, praticamente non serve macchina, potete tranquillamente visitare tutta la città a piedi e godervi gli spettacoli dell’estate AVOLESE che essa Vi offre. Si possono facilmente raggiungere: Siracusa (25 km), col suo teatro Greco; Noto (10 km), patria del Barocco; I laghetti di Cava grande del Cassibile; Fontane Bianche; La Riserva di Vendicari; La Spiaggia di Calamosche. NEL PREZZO SONO COMPRESE TUTTE LE SPESE DI LUCE, ACQUA, GAS E PULIZIA FINALE. OVVIAMENTE L'ARREDAMENTO COMPRENDE ANCHE LENZUOLA, PENTOLAME E POSATERIA. Il monolocale è costituito da un’ampia cucina-soggiorno, con tv-color, frigo, divano letto due piazze, armadio, tavolo e 4 sedie. Un bagno con box doccia e lavatrice. Terrazzino con barbecue. Situato a 300 mt dal lungomare, dove potete trovare i migliori ristoranti, pizzerie e gelaterie della zona Sud della Sicilia. A 30 mt potete trovare il market e il panificio. NB: Max 2 persone. Per qualsiasi informazione riguardante prezzo e disponibilità contattate l'indirizzo e-mail: danilog81@yahoo.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.