Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


SARDEGNA GOLFO DEL LEONE, LAST MINUTE!!!

Sardegna -> Provincia di Carbonia-Iglesias
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
NEBIDA 2 bellissime case indipendenti sulla fantastica e suggestiva costa sud occidentale di fronte al Pan di Zucchero e alle falesie di Porto Flavia. Una da 110 mq con cucina, 3 camere letto, salone e bagno. L'altra da 40 mq climatizzata con cucina, 2 camere letto e bagno. Entrambe con lavatrice, tv, cortile, barbecue e posti auto. Vista mare! In quest'angolo dell'isola potrete trovare la vera Sardegna, quella autentica ricca di tradizioni, storia e di tantissime spiagge e calette che formano uno dei paesaggi più pittoreschi e suggestivi del Mediterraneo. Non aspettare ancora...prenotando subito avrai prezzi da last minute! super offerte per giugno, 1-14 luglio e dal 20 agosto in poi! Cell.3385807097 sito web WWW.NEBIDA.COM


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.