Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


APPARTAMENTI A 300m DAL MARE DI PORTO CESAREO

Puglia -> Provincia di Lecce
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
struttura formata da 4 appartamenti immersi nel verde, ubicati su un terreno di 1500 mq interamente recintato, a poco meno di 350 m dalle splendide spiaggie della litoranea salentina. le spiaggie sono sabbiose e con strutture attrezzate e libere. 3 appartamenti hanno una grandezza interna di 90 mq e il quarto di 115 mq, ogni appartamento è formato da un soggiorno di 35-40 mq, cucinino, 2 camere da letto molto confortevoli ed arieggite, disimpegno, bagno con doccia interna ed esterna, parco auto recintato e giardino molto grande dove poter trascorrere delle belle serate all'aperto. ogni abppartamento ha i seguenti accessori: - aria condizionata; - lavatrice; - tv + dvd - frigo; - barbecue; il mio sito è http://www.affittasiportocesareo.it il mio cell 339 5304437


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.